Perugia, Umbria Jazz suicida un ventenne

A due passi dal palco dei giardini Carducci, luogo di svolgimento dei concerti, un ragazzo di 23 anni si è lanciato nel vuoto dal punto più alto della Rocca Paolina. Il giovane è stato visto lanciarsi dal punto più alto della Rocca Paolina, dalla cima del muraglione di viale Indipendenza.

Il punto in cui l’uomo si è lanciato è vicino ad un locale che apre nel periodo estivo e ai giardini Carducci, che ospitano uno dei palchi di Umbria Jazz. Il ragazzo avrebbe scavalcato il muraglione per lanciarsi nel vuoto nonostante la presenza delle reti di protezione.

Ai poliziotti, gli amici del suicida hanno raccontato di essere un gruppo di Montefalco, venuti a Perugia per la serata inaugurale di Umbria Jazz. I ragazzi avrebbero perso di vista il loro amico intorno a mezzanotte, dunque poco prima di essere visto lanciarsi ne vuoto da alcuni passanti. Non si conoscono i motivi che lo hanno portato al gesto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Perugia, Umbria Jazz suicida un ventenne Perugia, Umbria Jazz suicida un ventenne ultima modifica: 2014-07-13T03:21:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento