Matera, Psi su discarica piazza Porta Pistola

Il consigliere comunale di Matera (Psi), Michele Lamacchia è intervenuto in un comunicato stampa in merito “al rilascio di autorizzazioni ad occupare con una discarica di materiali inerti , parte della piazza di Porta Pistola, suu cui insiste anche il Monastero di Santa Lucia e Agata.

Nel più totale disinteresse dell’amministrazione – afferma – quella discarica è ancora li determinando disapprovazione e stupore nei turisti che rimangono inorriditi davanti a tale spettacolo. Si denota, dunque, un’ incapacità gestionale senza precedenti in un sito Unesco e in un luogo giornalmente percorso da decine di turisti armati di macchina fotografica.

Si chiede nuovamente al sindaco e all’assesore competente – conclude Lamacchia – l’immediata eliminazione di questo obbrobrio che certamente non fa onore ad una città che è candidata a diventare Capitale della Cultura.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, Psi su discarica piazza Porta Pistola Matera, Psi su discarica piazza Porta Pistola ultima modifica: 2014-07-11T16:49:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento