Giardino Salvi, domenica 13 luglio La signorina Voglio e il signorino Non Voglio

Tutte le domeniche fino al 21 settembre, con inizio sempre alle 18, il Giardino Salvi ospita il progetto artistico-teatrale a cielo aperto per bambini e famiglie “Il Giardino di Alice”, che vede coinvolte in storie meravigliose e letture animate alcune fra le realtà più interessanti della scena teatrale vicentina, quali Ensemble Vicenza Teatro, Glossa Teatro, Theama Teatro, alle quali da quest’anno si è aggiunta la Piccionaia.
Dopo il fortunato esordio lo scorso 6 luglio, la rassegna prosegue, domenica 13 luglio, sotto la direzione di Theama Teatro, con “La signorina Voglio e il signorino Non Voglio”(età consigliata dai 4 anni). A esibirsi sul palco immerso nel verde saranno Alessandra Niero e Anna Farinello, con la storia dello spassoso e tenero incontro fra la principessa del reame di Purè, da sempre abituata a dire di no e a impuntarsi, e il principe del regno di Cotoletta, fin dalla nascita pronto a pretendere e ordinare: “voglio questo e voglio quello!”.
Biglietto d’ingresso: 2 euro, acquistabile direttamente sul luogo il giorno dello spettacolo a partire dalle 17.
Per informazioni: Ensemble Vicenza Teatro, info@ensemblevicenza.com, 3355439976
L’iniziativa è inserita all’interno della rassegna “L’estate a Vicenza. Nei giardini delle idee”, promossa dal Comune di Vicenza in collaborazione con la Regione Veneto, il Consorzio Vicenzaè, AIM Energy.

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento