Comitato TerreJoniche presenta nuove iniziative

Lo “stato del confronto con la Regione Basilicata sulla piattaforma presentata, per la definizione di un accordo e l’adozione di un piano operativo per fronteggiare le alluvioni” sarà uno degli argomenti che saranno affrontati dal coordinamento del “Comitato per la Difesa delle TerreJoniche”, nel corso di un incontro che si terrà domani a Matera nella saletta Conferenze del Palazzo della Provincia. Lo rende noto in un comitato l’associazione “Altragricoltura”.

Si discuterà inoltre “delle risposte della Regione Basilicata dopo la lettera aperta del portavoce del Comitato al presidente della Provincia; della convocazione della tre giorni di Forum a Bernalda fra il 26 e il 28 luglio; delle decisioni sulle iniziative assumere se entro il 28 luglio non saranno arrivate risposte da parte della Regione Basilicata”.

Al termine della riunione alle ore 11, sempre nella saletta Conferenze del Palazzo della Provincia di Matera, il coordinamento del “Comitato per la Difesa delle TerreJoniche” terrà una conferenza stampa “per dare conto delle decisioni assunte”.

L’assemblea del Comitato TerreJoniche “è convocata per sabato 12 a Montescaglioso alle ore 21 in piazza ed in quella occasione saranno assunte ulteriori decisioni sulle iniziative in corso”.

Lascia un commento