Potenza, Forza Italia augura a De Luca pronta guarigione

“Auguriamo al sindaco Dario De Luca una pronta guarigione e il pieno recupero dalle fatiche della suggestiva competizione elettorale e dalle tensioni accumulatisi in questi ultimi giorni”.

E’ quanto ha dichiarato il capogruppo di Forza Italia Francesco Fanelli, auspicando che il sindaco De Luca riprenda al più presto a guidare con il massimo delle energie e tutto il suo entusiasmo la complessa e disastrata macchina amministrativa del Comune di Potenza, inceppatasi con la cattiva gestione degli ultimi 20 anni di mal governo del centro-sinistra”.

“Dopo il non positivo avvio della legislatura con la mancata elezione dell’Ufficio di Presidenza nel corso della prima seduta, il capogruppo Fanelli ha rivolto un invito ed un appello al senso del dovere e della responsabilità a tutti i nuovi e vecchi Consiglieri e alle forze politiche da loro rappresentate, onde evitare ulteriori incomprensioni ed inutili tensioni che rallentino la partenza di una nuova e responsabile azione politica ed amministrativa per il capoluogo di regione”.

“La città di Potenza – ha dichiarato Fanelli – si ritrova di fronte al totale degrado e nel pieno caos amministrativo e politico e per questo s’impone a ciascuno di noi di lavorare con serietà, spirito di servizio e abnegazione per cercare di affrontare e superare le tante emergenze irrisolte”.

“E’ auspicabile – ha concluso Fanelli – che in vista della nuova seduta del Consiglio Comunale, convocata per il prossimo 15 luglio, i capigruppo di tutte le forze politiche presenti in Consiglio, attraverso un confronto leale e non strumentale arrivino ad individuare, senza inciuci e con criteri di massima garanzia, il nuovo Presidente, i componenti l’Ufficio di Presidenza e delle rispettive Commissioni Consiliari, al fine di poter garantire ed assicurare una corretta e democratica azione istituzionale ed amministrativa del Comune di Potenza”. “Come ho già avuto modo di sottolineare nel corso della seduta d’insediamento – ha ricordato Fanelli – è auspicabile che le persone chiamate a ricoprire tali ruoli siano espressione della massima garanzia democratica nel rispetto delle Istituzioni e per il bene della città”.

“Bisogna recuperare il tempo perduto per affrontare i tanti problemi della città ha concluso Fanelli per cui è auspicabile che questi giorni e queste ore siano utili a superare le incomprensioni e le ambizioni di parte evitando così di sottrarre poi del tempo utile ai regolari lavori consiliari”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, Forza Italia augura a De Luca pronta guarigione Potenza, Forza Italia augura a De Luca pronta guarigione ultima modifica: 2014-07-10T17:35:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento