Montalbano, il sindaco su incontro in Regione

Il sindaco di Montalbano Vincenzo De Vincenzis fa sapere che questa mattina si è tenuto l’incontro con l’assessore regionale Berlinguer alla presenza di Acquedotto Lucano ed AATO Idrico ed erano presenti due funzionari della Regione.

“L’incontro – spiega il primo cittadino – ha ottenuto un risultato positivo, relativo al trasferimento delle somme ad Acquedotto Lucano attraverso l’AATO idrico, cosa che avverrà nei prossimi giorni, io spero nelle prossime ore; ed un risultato negativo in quanto non abbiamo ancora la certezza della ripresa dei lavori che è quello che interessa alla nostra comunità. La ripresa dei lavori riguarda Acquedotto Lucano e l’impresa appaltatrice.

L’auspicio è che il problema si risolva al più presto.

Concluderò lo sciopero della fame nel momento in cui avrò certezze formali circa la ripresa dei lavori stessi.

Ho invitato altresì l’Assessore Berlinguer a recarsi nella nostra città per coordinare i lavori sul nostro territorio attraverso un incontro, spero più proficuo.

Voglio ringraziare l’Assessore Aldo Berlinguer per la disponibilità concessa, così come l’ufficio di ragioneria della Regione per aver risolto il problema finanziario che dovrebbe concretizzarsi al più presto.

Così come ringrazierò gli altri organi competenti non appena avremo la certezza della ripresa dei lavori.

Resto in fiduciosa attesa nella mia stanza di sindaco in questa battaglia di civiltà per il bene dei miei concittadini”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montalbano, il sindaco su incontro in Regione Montalbano, il sindaco su incontro in Regione ultima modifica: 2014-07-01T17:36:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento