Cinemadamare, domani a Potenza la conferenza stampa

Sarà presentata domani, mercoledì 2 luglio, a Potenza nel Palazzo del Consiglio regionale, la 12° edizione di CinemadaMare 2014 in Basilicata.

Saranno presenti: lo special guest, Mimmo Calopresti; il presidente della Regione, Marcello Pittella; il Direttore della Lucana Film Commission, Paride Leporace; i quattro sindaci di CdM (Gerardo Mariani di Muro Lucano, Angelo Mastronardi di Guardia Perticara, Eugenio Stigliano di Nova Siri, Domenico Cipolla di Martatea); il Project manager dell’Area Programma del Metapontino, Castronuovo, rappresentanti della Total E&P Italia Spa e filmmaker italiani e stranieri.

“CinemadaMare”è stato realizzato grazie alla collaborazione di “BNL Gruppo BNP Paribas” main sponsor, Total, “Grimaldi Lines”, Autorità Portuale di Civitavecchia, “Luiss Guido Carli”, “Marinedi”, “Luce Cinecittà”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cinemadamare, domani a Potenza la conferenza stampa Cinemadamare, domani a Potenza la conferenza stampa ultima modifica: 2014-07-01T17:36:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento