Cagliari, seduta del Consiglio comunale sull’housing sociale

Mercoledì 2 luglio 2014 alle ore 9.30 presso l’aula consiliare del Palazzo Civico di via Roma, si terrà una seduta del Consiglio comunale sull’housing sociale.

Casa e abitare sociale rappresentano una grave emergenza, ma anche una straordinaria opportunità di crescita da affrontare con soluzioni innovative e con il contributo fondamentale delle istituzioni, dei privati, dei portatori di interesse e, non ultimo, del sistema finanziario.

Alla seduta del Consiglio seguirà, alle 17.00, un incontro con i rappresentanti dei sindacati degli inquilini, del movimento cooperativo, delle confederazioni artigiane e sindacali, delle fondazioni, associazioni, istituzioni ed organismi coinvolti a vario titolo.

L’incontro sarà occasione per presentare le risultanze del Consiglio e le iniziative che si intendono promuovere, ma soprattutto per favorire un confronto proficuo fra il pubblico e il privato su un tema vitale per il futuro della città di Cagliari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cagliari, seduta del Consiglio comunale sull’housing sociale Cagliari, seduta del Consiglio comunale sull’housing sociale ultima modifica: 2014-06-30T12:02:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento