BereRosa 2014

Torna mercoledi’ 2 Luglio alle 17:00 la manifestazione BereRosa con piu’ di 150 etichette e 70 aziende vitivinicole nel mezzo delle suggestive sale di palazzo Brancaccio, arrivando cosi’ alla sua terza edizione organizzato dalla rivista Cucina & Vini. I rosati italiani negli ultimi anni hanno subito un’ascesa grazie alla laboriosita’ dei produttori ed alla qualita’ delle uve. La filosofia dei rosati si sposa perfettamente con quello che è un altro dei fenomeni gastronomici contemporanei di maggiore interesse: lo street food. All’interno di palazzo Brancaccio ci saranno infatti 5 isole food che proporranno differenti tipologie di cibo di strada, dai fritti al gelato, passando per i crudi di mare e le tigelle. Queste le presenze: La Bottega dell’oliva ascolana, Mozao, Pescheria Meglio Fresco, Ristorante Orlando Sapori diSicilia, Fantastick.

Ospite d’eccezione l’associazione Pagaie Rosa Dragon Boat Onlus che ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle donne affette da carcinoma mammario attraverso la pratica del Dragon Boat,  antico sport cinese.

Altra novita’ e’ la possibilità per il pubblico di vincere, tramite estrazione, due soggiorni in due tra le piùbelle strutture alberghiere dello stivale. Un motivo in più per non perdere questa festa en rose di inizio estate.

9 su 10 da parte di 34 recensori BereRosa 2014 BereRosa 2014 ultima modifica: 2014-06-30T07:31:40+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento