Napoli, Francesco Provenzano ferito a colpi di pistola in piazza mercato

L’aggressione si è verificata poco dopo le quattro in vico Parrettari, quando il napoletano di 21 anni, che era in compagnia di un amico di 17 anni, si trovava a bordo del suo scooter Liberty. Francesco Provenzano, residente in zona e con piccoli precedenti, ha raccontato che all’improvviso da una strada laterale sono comparse altre due persone che senza alcun motivo gli avrebbero puntato contro una pistola, facendo fuoco per ben tre volte.

La versione non convince i Carabinieri che indagano sull’episodio. Francesco Provenzano è stato colpito alla schiena e ad un gluteo. Soccorso da un terzo amico, che lo ha trasportato al Loreto Mare, non ha saputo descrivere gli aggressori. Sul luogo dell’agguato i militari del Radiomobile hanno trovato anche tre bossoli. Non si esclude che dietro il ferimento di Provenzano potrebbe esserci un regolamento di conti tra bande microcriminali attive nella zona del Lavinaio. Il ventenne è stato dichiarato fuori pericolo dai medici.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, Francesco Provenzano ferito a colpi di pistola in piazza mercato Napoli, Francesco Provenzano ferito a colpi di pistola in piazza mercato ultima modifica: 2014-06-24T13:19:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento