Corso per Brand Ambassador in esclusiva a luglio in Calabria

Il Centro Studi Assaggiatori di Brescia, giunge in Calabria con i suoi “Narratori del Gusto” per la realizzazione del Corso per “Brand Ambassador” in collaborazione con Impronta Rurale, Ecotouring Costa Viola e Wine Theatre.
Un corso completo di analisi sensoriale e di contestuale formazione per saper comunicare e valorizzare opportunamente le produzioni tipiche e le identità del territorio. Il corso consentirà di sviluppare le proprie capacità percettive e permetterà di imparare ad attivare tecniche e metodiche innovative ed esclusive per comunicare e “narrare” sia i prodotti che il territorio.
Il corso pertanto si rivolge alle imprese agroalimentari e turistiche e a coloro che ne sono testimonial, ai tecnici e ai consulenti aziendali del comparto agricolo, agroalimentare, enogastronomico e turistico, agli assaggiatori, agli chef, agli esperti di marketing territoriale, ai semplici appassionati che vogliono approfondire, specializzarsi o intraprendere la nuova attività professionale di BRAND AMBASSADOR, ovvero di “ambasciatore” del gusto e del brand aziendale e del “sistema territorio”, anche in qualità di futuri “narratori del gusto”.
Il corso diluglio si terrà a Gerace (RC) dal 22 al 24 luglio ed è prevista anche la formula all inclusive per la residenzialità in agriturismo.
Una occasione unica ed un investimento formativo, innovativo e qualificante da non perdere.
Se interessato, richiedi subito le INFO su costi e programma inviando una e-mail a: [email protected].