Ancelotti scommette ancora sugli ottavi per l’Italia

Il clima è teso. L’Italia ha rimediato una figuraccia contro Costarica. Inutile consolarsi con l’eliminazione di Spagna e Inghilterra. La Nazionale non è stata all’altezza. Troppo stanchi. Imprecisi. Non in grado di costruire gioco. E un Balotelli da rottamare. Altro che campione. Prandelli si dichiara deluso dai cambi. In verità troppo poco venti trenta minuti per vedere una costruzione di gioco e senza un adeguato supporto. Perchè non osare e puntare sulla coppia Immobile Insigne che ha già fatto bene?

Tra le polemiche e le discussioni il titolato tecnico giramondo Carletto Ancelotti prova ad infondere fiducia. “E’ andata male, ora bisogna concentrasi sull’Uruguay, che è la cosa più importante. Bisogna stare attenti al loro potenziale offensivo, ma dietro hanno problemi come si è visto con Costarica e Inghilterra”. L’allenatore del Real Madrid, incoraggia gli Azzurri in vista della sfida di martedì, decisiva per approdare agli ottavi del Mondiale. “E’ molto positivo avere a disposizione due risultati su tre, loro saranno costretti a attaccare e l’Italia potrà andare in contropiede”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ancelotti scommette ancora sugli ottavi per l’Italia Ancelotti scommette ancora sugli ottavi per l’Italia ultima modifica: 2014-06-21T10:48:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento