Autocertificazione fascia economica per ticket aggiuntivo: in Toscana nessuna scadenza il 1/o luglio

Su internet sta circolando con insistenza la notizia che dal 1° luglio non sarà più valido l’attuale sistema di autocertificazione della fascia di reddito di appartenenza per il calcolo del ticket. Mentre questa scadenza è stata fissata da altre regioni, non è assolutamente valida per la Toscana.

Dagli uffici dell’assessorato fanno sapere che resta comunque valido l’invito ai cittadini a verificare che il codice della propria fascia economica risultante dalla banca dati dell’Agenzia delle Entrate e dell’Inps (ISEE) sia corretto, o se eventualmente risulti assente. L’invito è ad attivarsi quanto prima, ma senza alcuna scadenza già definita. La verifica e l’autocertificazione potranno essere fatte con la Carta Sanitaria Elettronica attivata, direttamente online su www.regione.toscana.it/servizi-online, oppure ai Totem “Punto Si”. O anche direttamente agli sportelli della propria azienda sanitaria.

9 su 10 da parte di 34 recensori Autocertificazione fascia economica per ticket aggiuntivo: in Toscana nessuna scadenza il 1/o luglio Autocertificazione fascia economica per ticket aggiuntivo: in Toscana nessuna scadenza il 1/o luglio ultima modifica: 2014-06-19T02:13:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento