Crotone, riscattata la compartecipazione di Jacopo Dezi centrocampista già in rossoblù la passata stagione

dezi in azioneLa società continua a muoversi sul mercato pensando di allestire una squadra competitiva.

Dopo la conferma del tecnico Massimo Drago fino a giugno 2017, è stato acquisito dalla società Napoli calcio metà cartellino del centrocampista ventiduenne (10 febbraio 1992) Iacopo Dezi già con la maglia rossoblù il passato campionato.

Proveniente dal Barletta, Lega Pro, Dezi è stato presente in campo in trentasei partite mettendo a segno tre gol tutti all’Ezio Scida. Prima marcatura contro Avellino (tre a due per il Crotone), in seguito contro il Modena (vittoria dei rossoblù 3-1) e contro il Palermo (partita terminata a favore dei siciliani 1-2).

Giudicato tra i migliori centrocampisti della categoria ha suscitato l’attenzione del tecnico della Nazionale maggiore che lo ha convocato per uno stage prima della definitiva lista dei ventitré azzurri per i mondiali del Brasile. Altro obiettivo della società, stando a quanto è dato sapere, riscattare anche la metà proprietà del difensore esterno desto Lorenzo Del Prete proprietà Novara retrocesso in Lega Pro dopo gli spareggi play-out.

Se questi sono le intenzioni del presidente Raffaele Vrenna significa che non s’intende smobilitare la formazione della passata stagione che tanto bene ha fatto centrando il traguardo dei play-off.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, riscattata la compartecipazione di Jacopo Dezi centrocampista già in rossoblù la passata stagione Crotone, riscattata la compartecipazione di Jacopo Dezi centrocampista già in rossoblù la passata stagione ultima modifica: 2014-06-18T16:23:59+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento