Crotone, riscattata la compartecipazione di Jacopo Dezi centrocampista già in rossoblù la passata stagione

dezi in azioneLa società continua a muoversi sul mercato pensando di allestire una squadra competitiva.

Dopo la conferma del tecnico Massimo Drago fino a giugno 2017, è stato acquisito dalla società Napoli calcio metà cartellino del centrocampista ventiduenne (10 febbraio 1992) Iacopo Dezi già con la maglia rossoblù il passato campionato.

Proveniente dal Barletta, Lega Pro, Dezi è stato presente in campo in trentasei partite mettendo a segno tre gol tutti all’Ezio Scida. Prima marcatura contro Avellino (tre a due per il Crotone), in seguito contro il Modena (vittoria dei rossoblù 3-1) e contro il Palermo (partita terminata a favore dei siciliani 1-2).

Giudicato tra i migliori centrocampisti della categoria ha suscitato l’attenzione del tecnico della Nazionale maggiore che lo ha convocato per uno stage prima della definitiva lista dei ventitré azzurri per i mondiali del Brasile. Altro obiettivo della società, stando a quanto è dato sapere, riscattare anche la metà proprietà del difensore esterno desto Lorenzo Del Prete proprietà Novara retrocesso in Lega Pro dopo gli spareggi play-out.

Se questi sono le intenzioni del presidente Raffaele Vrenna significa che non s’intende smobilitare la formazione della passata stagione che tanto bene ha fatto centrando il traguardo dei play-off.

Lascia un commento