Giunta Bitonci, dichiarazione del presidente di Confindustria Padova, Massimo Pavin

«Auguro buon lavoro al sindaco di Padova, Massimo Bitonci e a tutta la nuova giunta comunale, per costruire già da oggi un progetto per la città che dia risposte a cittadini e imprese. È una squadra che unisce esperienza amministrativa e novità, che sarà chiamata da subito a fare scelte concrete e forti. Valutiamo positivamente la decisione del sindaco di avocare a sé alcune deleghe come le Attività produttive. È un segnale di impegno diretto e assunzione di responsabilità su temi strategici. Da parte nostra, ribadiamo la centralità dell’impresa e del lavoro, l’urgenza di creare le condizioni per far nascere, crescere e attrarre nel nostro territorio imprese e investimenti, e la necessità di rivedere l’apparato pubblico in un’ottica di spending review. In questo senso, accogliamo con favore le prime misure annunciate».
«Siamo disponibili fin da ora a confrontarci con la nuova amministrazione su questioni di primo piano come il rilancio in chiave regionale e nazionale della Fiera di Padova, il futuro della zona industriale – riqualificazione Zip Nord e fusione o integrazione Zip-Interporto –, condividendo con Camera di Commercio e Provincia una chiara strategia sui portafogli partecipativi». Così il presidente di Confindustria Padova, Massimo Pavin sulla nomina della giunta del sindaco di Padova Massimo Bitonci.

9 su 10 da parte di 34 recensori Giunta Bitonci, dichiarazione del presidente di Confindustria Padova, Massimo Pavin Giunta Bitonci, dichiarazione del presidente di Confindustria Padova, Massimo Pavin ultima modifica: 2014-06-17T10:58:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento