Maltempo, class action contro Comune Roma

“A seguito dei gravi disagi subiti dai cittadini rimasti bloccati per ore, causa l’incuria delle aree della città che non ha  smaltito la violenza del nubifragio, nella città di Roma” il presidente di AssoTutela, Michel Maritato e gli avvocati della stessa, annunciano che stanno “valutando la possibilità di attuare una class action contro gli eventuali responsabili”.

In primis contro l’amministrazione comunale ed il sindaco Marino. Il sindaco vive su Marte, continua Maritato apre gay pride, feste dell’unità e si dimentica dell’illuminazione sul raccordo. Torbellamonaca, Giardinetti, GRA, Ardeatina, Boccea, Casilina, sono al buio di notte, e sono protagonisti di incidenti come quello di sabato notte allo svincolo muratella GRA. Strade malconce piene di rifiuti, illuminazione sospesa, frane, smottamenti, e allagamenti, questo un appello accorato di Maritato a capo di quest class action che si chiede dove finiscano gli incassi dell’Imu e dove siano i consiglieri comunali e regionali, che dopo la politica dei lanci non hanno fatto altro!

9 su 10 da parte di 34 recensori Maltempo, class action contro Comune Roma Maltempo, class action contro Comune Roma ultima modifica: 2014-06-15T19:00:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn2

Lascia un commento