Calciomercato, la Fc Crotone calcio conferma il tecnico Drago

drago-vrennaUn matrimonio che durerà ancora negli anni tra la società pitagorica e il tecnico Drago.

Per un eventuale divorzio se ne parlerà a giugno 2017, mese e anno in cui scade il nuovo contratto stipulato in questi giorni tra società e allenatore.

Per il momento il rapporto iniziato la ventiquattresima giornata, stagione 2011/2012 in quel di Stabia, non ha subito la crisi del terzo campionato e avanti con lo stesso entusiasmo degli anni precedenti. “Un’opzione a vita – ha dichiarato il presidente Raffaele Vrenna – pronti a concederla al tecnico crotonese che tanto bene ha fatto fino ad ora e ancora meglio farà in futuro”.

La notizia della conferma di Drago sulla panchina rossoblù è stata accolta da tutta la tifoseria con identica gioia per l’avvenuto traguardo dei play-off raggiunto dal Crotone a fine campionato.

Chi bene inizia è a metà dell’opera, è solito dire, il Crotone meglio non poteva iniziare “l’avventura” del prossimo calciomercato.

Un ottimo tecnico in grado di plasmare una squadra giovane facendo divertire il pubblico con il bel gioco non si trova dietro l’angolo.

Il Crotone questa figura l’ha costruita in casa con ottimo coraggio e se la tiene ben stretta. L’arrivo di Drago sulla panchina del Crotone dal settore giovanile passando dalla collaborazione con il tecnico Moriero (serie C1) e poi come secondo del tecnico Menichini in serie B.

In prima squadra arriva, come già detto, a metà campionato 2011 in sostituzione di Leonardo Menichini quando i rossoblù si trovano in piena zona retrocessione. La tranquilla salvezza nei campionati 2011/2012 e 2012/2013 alla base della conferma anche per i due successivi campionati.

Il traguardo dei play-off raggiunto al termine della stagione appena terminata hanno convinto la società a non privarsi del quarantaduenne tecnico crotonese a cui gli è stato allungato il contratto per altri due campionati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calciomercato, la Fc Crotone calcio conferma il tecnico Drago Calciomercato, la Fc Crotone calcio conferma il tecnico Drago ultima modifica: 2014-06-14T09:35:21+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento