Potenziati Bikemi e corse notturne ATM per la notte di Inghilterra-Italia

In occasione della prima partita dell’Italia contro l’Inghilterra ai Mondiali di Calcio 2014, che si terrà domani, sabato 14 giugno, a mezzanotte, saranno potenziati i servizi di BikeMi e alcune corse delle linee sostitutive notturne ATM.

Il servizio di bike sharing sarà attivo in via straordinaria fino alle 3 di notte. Un orario speciale (un’ora in più rispetto al normale servizio notturno), per consentire a tutti coloro che guarderanno la partita fuori casa di avere il tempo di prelevare la propria bici gialla per tornare.

Per quel che riguarda i mezzi pubblici ATM, si ricorda che sono a disposizione 15 linee notturne che viaggiano fino al mattino. Per la notte dei mondiali saranno aggiunte alcune corse, tra le 2 e le 3 di notte, alle linee notturne NM1, NM2, NM3, N27 e N24.
Due i villaggi mondiali permanenti dove seguire l’esordio azzurro: il ‘Radio 105 Mundial Village Milano’ di piazza Castello e la Fabbrica del Vapore all’interno della rassegna ‘(R)estate in Fabbrica’.
In piazza Castello presente uno spazio food dove si potranno assaporare pietanze tipiche delle cucina, brasiliana, spagnola, tedesca e naturalmente italiana.

Alla Fabbrica del Vapore invece un maxischermo di 56mq, una spiaggia di 600mq attrezzata con sdraio e ombrelloni e una piazza di 10mila metri quadrati  dove e si potranno utilizzare gratuitamente un campo da trisball e giochi da spiaggia come calcio balilla, ping pong e subbuteo. In più, una fitta rete di vaporizzatori per potersi rinfrescare tra un’azione e l’altra.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenziati Bikemi e corse notturne ATM per la notte di Inghilterra-Italia Potenziati Bikemi e corse notturne ATM per la notte di Inghilterra-Italia ultima modifica: 2014-06-13T18:33:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento