Milano, anagrafe di via Larga aperta sabato 14 e 21 giugno

Sabato 14 e 21 giugno saranno due giornate di apertura straordinaria per l’Anagrafe centrale di via Larga 12. Gli uffici saranno infatti aperti con orario continuato dalle 8.30 alle 15.30 per il rilascio delle carte d’identità ai residenti a Milano.

“Un’iniziativa che, dopo i risultati positivi degli ultimi due anni, va incontro alle esigenze delle famiglie con bambini che in questo primo periodo estivo si apprestano, terminato l’anno scolastico, a partire per le vacanze estive verso destinazioni che necessitano per l’ingresso delle carte d’identità per i minori”, spiega l’assessore al Commercio, Attività produttive e Servizi civici Franco D’Alfonso ha commentato l’iniziativa.

Nei due sabati d’apertura sarà possibile non solo avere il documento d’identità in un giorno festivo ma, durante l’attesa, i più piccoli potranno giocare nell’apposita area giochi allestita nel Salone dell’Anagrafe.

Le due aperture straordinarie testimoniano l’attenzione dell’Amministrazione comunale verso i nuovi tempi della città, adeguando i servizi dell’Anagrafe alle mutate esigenze dei cittadini.