Banzi, il 13 giugno Consiglio comunale

Il sindaco di Banzi Nicola Vertone ha dichiarato in una nota di aver scelto le persone che riteneva più adatte per le esigenze della comunità. 

“Le nomine degli assessori – ha precisato – saranno comunicate al Consiglio Comunale nella sua prima adunanza che si terrà il giorno 13 giugno 2014 alle ore 18.30. Ben cinque deleghe speciali ad altrettanti consiglieri della propria maggioranza, sono quelle che saranno conferite nei prossimi giorni e che riguardano delle materie specifiche nelle quali i delegati, anche in ragione delle proprie competenze, daranno il proprio contributo alla Giunta Municipale.Sono dell’opinione che una fase storica di straordinaria difficoltà, come quella che stiamo vivendo a tutti i livelli, è opportuno e necessario che tutti diano un proprio responsabile contributo di idee e di azioni nell’interesse della comunità amministrata. 

Infine per questi cinque anni sarà costituito un gruppo consiliare denominato “uniti nel centro sinistra per Banzi” a cui hanno aderito sette consiglieri del Partito Democratico ed un consigliere della sinistra (ex rifondazione comunista)”.