Ugl su trattativa contratto metalmeccanici

Nel commentare gli esiti della giornata di trattativa che si è tenuta a Torino con la Fiat sul rinnovo del contratto di categoria, il segretario dell’Ugl Basilicata metalmeccanici, Giuseppe Giordano, si unisce alle dichiarazioni del segretario generale dell’Ugl Metalmeccanici, Maria Antonietta Vicaro e del segretario nazionale dell’Ugl Metalmeccanici settore Auto, Antonio Spera, secondo i quali “per il momento le posizioni restano distanti”.

Giordano, in una nota, spiega che per i rappresentanti nazionali del sindacato “la pausa di riflessione fino a martedì prossimo chiesta dall’azienda servirà a verificare se ci sono i margini per conciliare la proposta Fiat con la proposta dei sindacati”. “Sulla parte normativa, invece – evidenzia Giordano – c’è un accordo di massima. Ci auguriamo che ci sia il massimo sforzo per arrivare ad un accordo ragionevole”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ugl su trattativa contratto metalmeccanici Ugl su trattativa contratto metalmeccanici ultima modifica: 2014-06-06T11:29:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento