Rossi gioca male in difficoltà Cesare Prandelli

Troppi interrogativi sulle condizioni dell’attaccante viola. Il commissario tecnico sperava di avere una risposta definitiva sulle condizioni di Pepito, invece ha avuto più dubbi di prima. Tecnicamente Rossi ha giocato male, sembrando a tratti fuori dal gioco. La sua intesa con Ciro Immobile è apparsa improbabile. Il ginocchio regge ma lo stato atletico non è dei migliori.

Il tecnico potrebbe rinviare la decisione sui 23 da portare al Mondiale. Prandelli si affida al GPS e al parere medico dello staff coordinato da Enrico Castellacci per il parere definitivo.

A centrocampo è fatta. L’infortunio di Montolivo offre una chance a Marco Verratti e Alberto Aquilani. Destinato a rimanere in Italia Romulo, naturalizzato ma non utilizzato contro l’Irlanda. Al suo posto Marco Parolo. I favoriti per il ruolo di riserve sono Andrea Ranocchia e Mattia Destro. Gli altri tagliati dovrebbero essere Christian Maggio, Manuel Pasqual e Lorenzo Insigne.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rossi gioca male in difficoltà Cesare Prandelli Rossi gioca male in difficoltà Cesare Prandelli ultima modifica: 2014-06-01T17:40:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento