Vicenza, via San Martino 38 nuovi parcheggi di sosta a rotazione

In via San Martino, tra via Lamarmora e via Medici, verranno istituiti 38 nuovi stalli di sosta. “Riusciamo così a venire incontro alle esigenze dei commercianti della zona che da tempo chiedevano di poter avere a disposizione dei posti auto a rotazione per le loro attività – chiarisce l’assessore alla progettazione e sostenibilità urbana Antonio Dalla Pozza -. Il dialogo con Confcommercio e con il Comando dei Carabinieri Coespu ha consentito quindi di ricavare ben 38 posti auto a rotazione e a pagamento”.
I nuovi posti auto, 36 più due per persone con disabilità, verranno ricavati lungo il muro perimetrale della Caserma dei Carabineri Coespu dove la sosta prima era vietata. E’ stato quindi separato il muro perimetrale con l’installazione di archetti dissuasori, garantendo così le misure di sicurezza richieste dal Comando e un percorso pedonale protetto sul lato nord di via San Martino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, via San Martino 38 nuovi parcheggi di sosta a rotazione Vicenza, via San Martino 38 nuovi parcheggi di sosta a rotazione ultima modifica: 2014-05-31T04:16:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento