Uil Fpl, il 29 maggio a Pignola il IV congresso

Si svolgerà il 29 maggio presso l’hotel Giubileo a Pignola il IV congresso della Uil Fpl di Potenza e Basilicata sul tema “Governare il Cambiamento: una nuova civiltà dei servizi al cittadino e alla persona”.

I lavori saranno aperti dalla relazione del segretario regionale, Antonio Guglielmi, che si soffermerà sul momento difficile che sta vivendo l’Europa, il Paese, la Regione Basilicata e soprattutto il settore del Pubblico Impiego alla luce della imminente riforma della P.A., annunciato dal Governo Renzi.

Per Guglielmi – spiega l’organizzazione sindacale – occorre spezzare questa politica di tagli, risparmi, riduzione degli uffici, blocco dei contratti, turnover con il contagocce, precariato senza paracadute e convincersi che occorre investire nella P.A. facendo una grande iniezione di giovani, i soli capaci di portare innovazioni strutturali e quindi efficienza e risparmi . Al congresso parteciperanno 250 delegati in rappresentanza di 2500 iscritti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Uil Fpl, il 29 maggio a Pignola il IV congresso Uil Fpl, il 29 maggio a Pignola il IV congresso ultima modifica: 2014-05-28T03:11:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento