Milano, Ricicleria di piazzale delle Milizie al via i lavori

I lavori per la realizzazione di una recinzione dell’area antistante la ricicleria Amsa di piazzale delle Milizie inizieranno martedì 10 giugno e saranno completati entro un mese. Durante tutto il periodo dei lavori la ricicleria rimarrà regolarmente aperta al pubblico (dal lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 8.00 alle 19.00 e la domenica dalle ore 8.00 alle 15.00).

La posa della nuova recinzione è stata voluta dal Comune di Milano e da Amsa, società del Gruppo A2A, per fermare le attività illecite che si verificano nel piazzale di fronte all’ingresso della ricicleria e che da tempo la Polizia locale contrasta con pattuglie che due volte al giorno controllano l’area.

Con la realizzazione della recinzione, che impedirà l’accesso per attività indebite in tutta l’area interessata dal fenomeno, Comune di Milano e Amsa intendono risolvere definitivamente il problema, garantendo la sicurezza dei cittadini e ponendo termine all’abbandono di rifiuti in prossimità dell’ingresso della ricicleria.

L’intervento prevede anche la risistemazione del manto stradale lungo il vialetto che conduce alla piattaforma ecologica, con asfaltatura di una fascia originariamente sterrata.

Per informazioni sulle riciclerie è possibile consultare il sito web www.amsa.it, l’applicazione per smartphone e tablet PULIamo oppure contattare il Numero verde gratuito 800.33.22.99, operativo 24 ore su 24.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Ricicleria di piazzale delle Milizie al via i lavori Milano, Ricicleria di piazzale delle Milizie al via i lavori ultima modifica: 2014-05-28T18:06:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento