A Taormina si realizza il sogno di Laura Pausini

pausini con tutte“Ho creduto in un sogno” è il titolo che Laura Pausini ha scelto per raccontare con sincerità ed onestà se stessa e i suoi sogni, i piccoli e grandi amori ma anche la musica per la quale ha fatto sacrifici ma che è stato il motore di tutta la sua carriera.

Dopo i concerti tenuti al Teatro Antico di Taormina il 10, l’11 e il 13 maggio, Laura si è impegnata notte e giorno per mettere in piedi un evento live speciale il 18 maggio sia per festeggiare i suoi primi quarant’anni che i vent’anni di carriera. L’artista ha chiamato Pippo Baudo che l’ha lanciata ma anche Noemi, Emma e Marco Mengoni. Nonostante la pioggia e gli strumenti fuori uso Laura ha cantato lo stesso per i suoi fan. “Ho impegni fino al 2015 per ora non penso ad un disco nuovo”.

pausini baglioniDal primo diario con le foto degli idoli come Raf al Sanremo vinto con “La Solitudine” fino ai successi internazionali. Laura Pausini si è raccontata in uno show speciale a Taormina. La serata registrata sarà trasmessa martedì 20 maggio alle 21.15 su Rai1 (e su Radio2 Rai). Quindi un grande evento in cui Laura racconta al pubblico la sua vita in musica. Sul Palco tanti amici, colleghi, ospiti a sorpresa, al suo fianco insieme alla sua band e ai musicisti della Greatest Hits Orquestra.

(foto di Santo Nicolosi)