Premio Maurizio Cevenini Cittadinanza attiva dei giovani

A due anni dalla scomparsa di Maurizio CeveniniRosaLuxemburg, avvenuta l’8 maggio 2012, la Provincia di Bologna conferirà il Premio a lui dedicato per onorarne la memoria di “amministratore fortemente impegnato nelle Istituzioni alle quali ha fornito un prezioso contributo innovativo nella comunicazione istituzionale”.

Il “Premio Maurizio Cevenini – Cittadinanza attiva dei giovani”, istituito nel 2012, è rivolto a gruppi di giovani che si sono distinti in esperienze di cittadinanza attiva e di partecipazione diretta alla comunità civica, realizzate nel territorio provinciale.

Il riconoscimento – che verrà consegnato in occasione della prossima seduta di Consiglio lunedì 12 maggio alle ore 15 alla presenza dei familiari – vuole inoltre ricordare i numerosi incontri con i giovani ai quali Cevenini, nei cinque anni di attività come presidente del Consiglio provinciale, si è dedicato con grande disponibilità e generosità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Premio Maurizio Cevenini Cittadinanza attiva dei giovani Premio Maurizio Cevenini Cittadinanza attiva dei giovani ultima modifica: 2014-05-10T11:05:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento