Pantigliate, attraversa a piedi la Paullese Nuova morto Ruggero Zampori

L’uomo di 55 anni ha attraversato alla fine del sottopassaggio di Vigliano in direzione Paullo. Ruggero Zampori ha scavalcato il guardraildal lato del centro commerciale, forse per tornare verso casa. Un gesto avvenuto a poche centinaia di metri dal sovrappasso pedonale.

A investirlo un giovane della zona a bordo di una Bmw. L’uomo gli è apparso all’improvviso e non è stato possibile evitarlo. Il giovane, che si è fermato a prestare i primi soccorsi, è stato trasportato in ospedale illeso. Per Ruggero Zampori non c’è stato nulla da fare.

L’uomo aveva sempre lavorato come benzinaio. L’ultima occupazione a Segrate ma, da poco tempo, la pompa era stata chiusa. Niente lascia però supporre che si sia trattato di un gesto intenzionale. Ruggero Zampori lascia la moglie e due figlie.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pantigliate, attraversa a piedi la Paullese Nuova morto Ruggero Zampori Pantigliate, attraversa a piedi la Paullese Nuova morto Ruggero Zampori ultima modifica: 2014-05-10T12:11:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento