Padova, Miglioriamo la città altri 15 steward Aps per 3 mesi

Un nuovo gruppo di 15 persone, in situazione di particolare disagio lavorativo, accederà dal prossimo mese all’iniziativa “Miglioriamo la città”: steward Aps per tre mesi. L’iniziativa, che rientra nell’ambito dei progetti a sostegno dell’occupazione promossi dall’Amministrazione comunale destinati alle persone senza lavoro, è sostenuta attraverso il Fondo Straordinario di Solidarietà nel quale confluiscono i contributi provenienti dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, dalla Diocesi di Padova, dallo stesso Comune, oltre che dalla Camera di Commercio, Provincia e Fondazione Antonveneta.
Il personale sarà impiegato in operazioni di assistenza ai passeggeri di APS Holding: forniranno informazioni e chiarimenti su linee ed orari, spiegheranno come acquistare il biglietto con un semplice SMS, come utilizzare le emettitrici automatiche ed eventualmente potranno anche vendere il biglietto a chi ne fosse sprovvisto.
“I passeggeri di tram e bus – ha detto il presidente di APS Holding – hanno accolto favorevolmente la presenza degli steward, rendendo l’accesso al servizio oltre che più agevole anche più sicuro. Senza contare il contributo che l’iniziativa apporta per la lotta contro l’evasione”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, Miglioriamo la città altri 15 steward Aps per 3 mesi Padova, Miglioriamo la città altri 15 steward Aps per 3 mesi ultima modifica: 2014-05-08T17:29:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento