Fondazione musicale Santa Cecilia di Portogruaro nuovi termini per il bando

La Provincia di Venezia ha riaperto i termini di scadenza dell’avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la nomina di due componenti del Consiglio di amministrazione della Fondazione musicale Santa Cecilia di Portogruaro, di cui la Provincia è socio fondatore assieme al Comune. Lo scopo è valutare una rosa più ampia di candidati.

L’organo è composto da cinque membri, due dei quali nominati dalla Presidente della Provincia Francesca Zaccariotto, e rimane in carica per quattro esercizi finanziari, ferma la rieleggibilità dei singoli componenti. La partecipazione al Consiglio di amministrazione è a titolo gratuito. Gli interessati dovranno far pervenire, entro le ore 13 di giovedì 15 maggio  2014, la propria candidatura alla nomina, unitamente al proprio curriculum vitae, indirizzandola al Presidente della Provincia di Venezia, Ufficio Protocollo, via Forte Marghera 191, 30173 Venezia Mestre, e per chi fosse dotato di una casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: protocollo.provincia.venezia@pecveneto.it.

Altre info e dettagli su www.provincia.venezia.it/albo-pretorio/circolari, o tel. 041.2501533 – 542 – 613.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fondazione musicale Santa Cecilia di Portogruaro nuovi termini per il bando Fondazione musicale Santa Cecilia di Portogruaro nuovi termini per il bando ultima modifica: 2014-04-30T09:43:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento