Vicenza, parcheggio di contra’ Barche apertura nei week end

“Una buona notizia, ma non basta. Non ha senso che quel parcheggio così importante per il centro storico rimanga inutilizzato per così tanto tempo”. E’ il commento del sindaco Achille Variati circa l’apertura del parcheggio di contra’ Barche della Provincia di Vicenza annunciata dal commissario straordinario Attilio Schneck “a partire da venerdì prossimo e per tutta la giornata di lunedì di Pasquetta e in tutti i week end successivi fino al 31 dicembre”.
“Si tratta di un’area per la sosta – spiega il sindaco – che da troppo tempo è inutilizzata se non dai dipendenti della Provincia e da persone in possesso di una speciale tessera assegnata dalla Provincia. Rivolgo quindi al commissario Schneck la richiesta di ampliare ulteriormente l’orario di accessibilità ai vicentini, la sera o comunque quando non è utilizzato dalla Provincia. Il parcheggio delle Barche deve essere messo a disposizione di tutti i cittadini perché si trova in un’area strategica per le esigenze del centro storico ed in particolare delle attività commerciali. Se fosse aperto al pubblico, anche a pagamento, porterebbe grandi benefici a un’importante zona del centro storico a poca distanza dalla Basilica Palladiana”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, parcheggio di contra’ Barche apertura nei week end Vicenza, parcheggio di contra’ Barche apertura nei week end ultima modifica: 2014-04-18T07:35:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento