Una delegazione valdostana parteciperà alla canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II

A rappresentare la Valle d’Aosta a questo importante evento saranno il Presidente della Regione, Augusto Rollandin, e il Presidente del Consiglio Valle, Emily Rini, con l’attuale e il precedente Sindaco di Introd, Vittorio Anglesio e Osvaldo Naudin.

Come ricorda il Presidente della Regione, accanto all’attaccamento della comunità valdostana per Papa Giovanni XXIII, un profondo legame si è instaurato nel tempo con Papa Giovanni Paolo II, che, per ben dieci anni, è stato accolto a Les Combes di Introd in occasione delle sue vacanze estive. I Valdostani hanno provato per lui affetto e riconoscenza e ne sono stati ricambiati con un’attenzione del tutto particolare. Per queste ragioni, la presenza di una delegazione regionale alla cerimonia di canonizzazione dei due Pontefici vuole testimoniare il sincero e radicato sentimento dell’intera comunità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Una delegazione valdostana parteciperà alla canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II Una delegazione valdostana parteciperà alla canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II ultima modifica: 2014-04-18T10:57:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento