Padova, nessun errore durante la Cerimonia di consegna dei Sigilli in Consiglio Comunale

Lunedì 7 aprile durante il Consiglio Comunale si è tenuta la cerimonia della consegna del Sigillo della Città ad Assessori e Consiglieri. Un quotidiano cittadino ha scritto che il Consigliere Salmaso è rimasto senza sigillo perché chi ha realizzato la placca ha stampato su due sigilli il nome del pidiellino Antonio Foresta, notizia completamente priva di fondamento. I sigilli consegnati, infatti, erano tutti esatti e non si è verificato alcun errore né nella stampa degli stessi, né nella consegna ai presenti. Il Consigliere Salmaso ha infatti ritirato regolarmente il suo sigillo.
L’articolo riporta una circostanza non vera, generando nel lettore la convinzione che sia la ditta che ha realizzato i sigilli abbia commesso un errore avendo stampato due sigilli con il nome dello stesso consigliere, sia che l’ufficio preposto non abbia proceduto al controllo prima di consegnare i sigilli alla Presidente del Consiglio per la cerimonia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, nessun errore durante la Cerimonia di consegna dei Sigilli in Consiglio Comunale Padova, nessun errore durante la Cerimonia di consegna dei Sigilli in Consiglio Comunale ultima modifica: 2014-04-16T18:42:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento