Berlusconi lavorerà in un centro per anziani a Cesano Boscone della Fondazione Sacra Famiglia

berlusconi forza italia

Così ha stabilito il Tribunale di Sorveglianza di Milano che ha concesso all’ex Premier la pena alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali. Silvio Berlusconi deve scontare la condanna per il processo Mediaset, al netto del condono, di un anno. L’ex Cavaliere andrà ad assistere gli anziani in una struttura indicata dall’Uepe, l’ufficio esecuzione penale esterna. Si tratta di un centro per anziani a Cesano Boscone della Fondazione Sacra Famiglia.

Il leader di Forza Italia non potrà lasciare la Lombardia ma è autorizzato, come da sua richiesta, a recarsi a Roma dal martedì al giovedì.

“La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano appare equilibrata e soddisfacente anche in relazione alle esigenze dell’attività politica del Presidente Berlusconi”. Lo dichiarano l’avvocato Franco Coppi e l’avvocato Niccolò Ghedini.

9 su 10 da parte di 34 recensori Berlusconi lavorerà in un centro per anziani a Cesano Boscone della Fondazione Sacra Famiglia Berlusconi lavorerà in un centro per anziani a Cesano Boscone della Fondazione Sacra Famiglia ultima modifica: 2014-04-15T11:32:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento