Confapi Matera su convenzione Consip

Confapi nazionale ha inviato una lettera al Presidente del Consiglio, al Ministro dell’Economia, al Ministro per lo Sviluppo Economico, e per conoscenza anche al Commissario Europeo per la Concorrenza, al Commissario Europeo per il Mercato Interno ed i Servizi, al Commissario Europeo per l’Industria e l’Imprenditoria, per richiedere un urgente intervento per la modifica degli effetti negativi derivanti dall’interpretazione restrittiva del D.L. 95/2012 nonché dall’applicazione pratica della Convenzione CONSIP.
“ Confapi Matera –spiega una nota – combatte da tempo il sistema degli appalti Consip, che sta danneggiando le imprese del territorio, avendone analizzato gli effetti indotti sul mercato locale.
In nome di un risparmio della spesa che in realtà è solo ipotetico, si creano gravi effetti distorsivi del mercato, con pesanti ricadute negative sulle piccole e medie imprese locali che effettuano forniture di beni e servizi e manutenzioni per la pubblica amministrazione”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Confapi Matera su convenzione Consip Confapi Matera su convenzione Consip ultima modifica: 2014-04-11T10:45:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento