La CorriXPadova torna all’Ippodromo

La CorriXPadova domani sera giovedì’ 10 aprile torna a Ponte di Brenta, all’Ippodromo V.S. Breda dove sotto la grande tribuna verrà allestito il Villaggio, operativo come sempre dalle 19. Alle 20 inizierà il riscaldamento a cura di Martina del Forum e alle 20.30 lo start. Dopo un primo giro per tutti sulla pista dei cavalli, i percorsi si svilupperanno nelle vicinanze dell’ippodromo: per walkers 5.2 chilometri in zona Ponte di Brenta; per runners 7,8 chilometri raggiungendo anche Torre e Mortise.
Per arrivare, da via San Marco si prende via dell’Ippodromo. L’entrata è dalla parte della grande tribuna ben visibile dalla strada. Chi si muoverà in auto potrà parcheggiare sia all’interno della struttura che nelle strade limitrofe. Gli organizzatori raccomandano, come sempre, di non lasciare nulla all’interno delle vetture e di usufruire del servizio gratuito di deposito borse e zainetti oferto dalla ANPS Padova.

9 su 10 da parte di 34 recensori La CorriXPadova torna all’Ippodromo La CorriXPadova torna all’Ippodromo ultima modifica: 2014-04-09T18:30:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento