Padova, arrestato il responsabile di 15 spaccate

Gli agenti della squadra mobile di Padova hanno eseguito un fermo di polizia giudiziaria nei confronto di un minore tunisino, di 17 anni, ritenuto responsabile di almeno una quindicina di spaccate, avvenute nelle ultime settimane in città.
Il minore, già conosciuto per vicende legate all’invasione di edifici, a furti e rapine, è stato fermato dagli agenti vicino ad un parco, nel quartiere Stanga, dove il giovane aveva appena gettato in una siepe la sim di un telefono cellulare. Quando gli agenti sono intervenuti il tunisino, che si trovava in sella ad una bici, si è lanciato a tutta velocità contro un agente, che ha riportato una prognosi di sette giorni. La svolta nelle indagini è arrivata quando nel corso di un paio di furti il ladro si è ferito, lasciando tracce biologiche rilevate dalla polizia scientifica.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, arrestato il responsabile di 15 spaccate Padova, arrestato il responsabile di 15 spaccate ultima modifica: 2014-04-03T01:36:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento