Napoli, eletto il nuovo Vice Presidente del Consiglio Marco Nonno di Fratelli d’Italia

Nella seduta del 25 marzo, il Consiglio ha eletto un nuovo Vice Presidente: è Marco Nonno di Fratelli d’Italia, che affiancherà il Presidente Pasquino insieme all’altro Vice Presidente, Fulvio Frezza di IDV, esponente della maggioranza. La nomina è avvenuta a seguito delle dimissioni della Vice Presidente Elena Coccia, nominata il 24 marzo Presidente dell’Osservatorio Permanente del Centro Storico Unesco, l’organismo creato dal Consiglio nel 2013. Marco Nonno ha ottenuto ventuno voti, mentre tredici voti sono andati al consigliere Gabriele Mundo (PDL) ed un voto alla consigliera Simona Molisso (Ricostruzione Democratica). Otto i consiglieri che, presenti in Aula, hanno dichiarato di non partecipare al voto (Aniello Esposito e Antonio Borriello del PD, Ciro Borriello di SEL, Esposito Gennaro, Iannello e Molisso di Ricostruzione Democratica, Vasquez e Rinaldi di Federazione della Sinistra).
Nella sua prima dichiarazione da Vice Presidente, Marco Nonno ha ringraziato i colleghi consiglieri e espresso l’intenzione di lavorare con imparzialità nell’interesse dell’Aula.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, eletto il nuovo Vice Presidente del Consiglio Marco Nonno di Fratelli d’Italia Napoli, eletto il nuovo Vice Presidente del Consiglio Marco Nonno di Fratelli d’Italia ultima modifica: 2014-03-31T10:48:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento