Leo Club riconoscimento BasiLeo Arte e Cultura

Venerdì 4 aprile, alle ore 18 nella Cappella dei Celestini di Palazzo Loffredo a Potenza, si terrà la cerimonia di consegna del Riconoscimento “BasiLeo Arte e Cultura”, giunto alla sua seconda edizione.
Il Premio, istituito dal Leo Club Potenza, viene conferito ad una personalità lucana che si è distinta per aver fatto conoscere l’eccellenza della Basilicata oltre i confini regionali.
“Per valorizzare ulteriormente i talenti regionali – si legge nella nota dell’associazione – il Leo Club Potenza ha scelto per la realizzazione del la scultura anche quest’anno, l’artista e scultore Lucano Giuseppe Ligrani, che da anni con il suo impegno e la sua dedizione, contribuisce alla diffusione ed alla promozione delle diverse forme d’arte nel territorio. Si tratta di un Riconoscimento ispirato alla Basilicata, regione ricca di cultura, storia e soprattutto di talenti, che senza dimenticare le proprie origini, con la loro professionalità continuano a valorizzare il territorio”.
Per l’anno sociale in corso, il Leo Club Potenza conferirà il riconoscimento allo chef lucano Federico Valicenti del ristorante “Luna Rossa” di Terranova di Pollino. Alla cerimonia, seguirà una cena degustazione di prodotti tipici lucani.

9 su 10 da parte di 34 recensori Leo Club riconoscimento BasiLeo Arte e Cultura Leo Club riconoscimento BasiLeo Arte e Cultura ultima modifica: 2014-03-31T10:58:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento