Turismo, accordo a tre per promuovere accoglienza a Latronico

E’ stato firmato un “protocollo d’intesa tra il Parco nazionale del Pollino, il Comune di Latronico e l’Agenzia di Promozione Territoriale Basilicata per la promozione dell’accoglienza diffusa nel territorio del comune di Latronico e della fruizione delle abitazioni vuote presenti sul territorio comunale”.
“Il protocollo – è scritto in una nota dell’ufficio stampa del Parco – prende origine dal progetto del Comune di Latronico, ‘La tua casa a Latronico’. Il Parco del Pollino – ricorda la nota – ha espresso la propria disponibilità a collaborare al progetto e al partenariato al fine di contribuire alla ripresa turistico-economica di Latronico. Insieme con l’Apt della Basilicata, Comune e Parco intendono attuare un programma di sviluppo del tessuto produttivo locale attraverso azioni di promozione turistica anche mediante progetti di marketing territoriale e turistico, improntati a criteri di sostenibilità ambientale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Turismo, accordo a tre per promuovere accoglienza a Latronico Turismo, accordo a tre per promuovere accoglienza a Latronico ultima modifica: 2014-03-31T10:59:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento