Udine, Park piazza Primo Maggio giovedì 10 in commissione vertici Ssm

Il presidente della Commissione comunale Bilancio e Programmazione, Enrico D’Este, di concerto con il sindaco di Udine, Furio Honsell, ha deciso di convocare per giovedì 10 aprile alle 17.30 una seduta della commissione per discutere l’oggetto “l’esecuzione dell’appalto relativo alla costruzione del parcheggio di piazza Primo Maggio”.

Alla commissione sono stati convocati anche Giovanni Paolo Businello e Pierluigi Pellegrini, rispettivamente presidente e direttore generale di Sistema Sosta e Mobilità, la partecipata del Comune di Udine per la gestione della sosta che realizzerà il nuovo parcheggio.

“Abbiamo ritenuto – precisa il presidente della commissione D’Este – fare chiarezza sull’intera operazione, così come è stato fatto fin dall’inizio. Una commissione in cui verrà anche chiarito – prosegue – il percorso di avvicendamento alla direzione lavori del cantiere”.

Il sindaco di Udine, da parte sua ha tenuto a “ringraziare il presidente D’Este per aver convocato questa commissione su un argomento importante per la città”.