Tonazzo Padova in A1 l’abbraccio della città a Palazzo Moroni

I bianconeri della pallavolo a Palazzo Moroni per festeggiare la serie A1 con il sindaco Ivo Rossi e l’assessore allo sport Umberto Zampieri. La prima squadra della Tonazzo Padova e tutto lo staff sono stati ricevuti questa mattina, nella Sala del Consiglio Comunale, per l’abbraccio della città dopo il grande risultato: la promozione in A1 ottenuta lo scorso 16 marzo nella sfida disputata contro il Vero Volley Monza. Un successo non solo della Pallavolo Padova ma di tutto il mondo del volley cittadino.
“Non so se ci si stanchi a festeggiare ma la gioia legittima per il successo è sempre bella da condividere” così il sindaco Ivo Rossi rivolgendosi ai giovani campioni del volley padovano. “Siete riusciti a trasmettere qualcosa di forte lavorando con passione e determinazione, ingredienti necessari per ottenere quei risultati che poi arrivano. E penso che dovremmo tutti ragionare come una grande squadra, che dentro il gioco di squadra riesce a far diventare una squadra grande. Oggi – ha aggiunto – siamo in questa sala per il riconoscimento della città, siamo nella casa dei padovani proprio per esprimere la nostra gratitudine. E mi congratulo anche con il presidente della pallavolo Padova Fabio Cremonese che ha capito come il segreto di un progetto di successo sia innanzitutto il lavoro di squadra e ha saputo costruire, nonostante una congiuntura economica tutt’altro che favorevole, attorno alla sua idea di azionariato diffuso un gruppo di sostenitori, di amici, appassionati e affiatati”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tonazzo Padova in A1 l’abbraccio della città a Palazzo Moroni Tonazzo Padova in A1 l’abbraccio della città a Palazzo Moroni ultima modifica: 2014-03-24T16:08:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento