Napoli, lunedì 24 marzo presentazione progetto Cinema Doc

Lunedì 24 marzo alle ore 11,30 presso il Salone dei Busti di Castel Capuano, alla presenza dell’assessore all’Istruzione Annamaria Palmieri, si terrà la presentazione del Progetto Cinema Doc e del Documentario, prodotto degli studenti dell’Itis Ferrraris di Scampia, nell’ambito della 1° edizione School Edition del 6° Festival del Cinema dei Diritti Umani di Napoli.
Alla presentazione del progetto e del film, oltre al regista Giuseppe Carrieri al direttore della fotografia Giancarlo Migliore ai giovani protagonisti, ai dirigenti e docenti del “Ferraris”, interverranno il Presidente della Corte D’Appello di Napoli, Antonio Buonajuto, il Procuratore Generale della Repubblica Vittorio Martusciello, il Direttore Generale del Ministero di Giustizia per la gestione e manutenzione degli Uffici Giudiziari di Napoli, Antonio Mungo, il Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, Diego Bouché e la coordinatrice del progetto, Sabrina Innocenti.
I giornalisti interessati possono accreditarsi esclusivamente via fax al n. 081.2234449 intestando la richiesta a: Procura Generale Segreteria Affari Riservati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, lunedì 24 marzo presentazione progetto Cinema Doc Napoli, lunedì 24 marzo presentazione progetto Cinema Doc ultima modifica: 2014-03-21T19:42:17+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento