Palagiano, killer senza pietà uccisa una coppia ed un bambino di 4 anni indagini a tutto campo

Stando alle prime informazioni i tre si trovavano in auto, quando sono stati affiancati da un altro veicolo di colore scuro e freddati a colpi di pistola. Nell’auto, sui sedili posteriori, c’erano anche altri due bambini, trasportati in ospedale e fuori pericolo. Il bilancio dunque è di tre vittime. Si tratta di Cosimo Orlando e Carla Maria Fornari, vedova di Domenico Petruzzelli, ammazzato anche lui, nel maggio del 2011, assieme a Domenico Attorre, freddati durante un regolamento di conti. I due cadaveri furono trovati dopo un mese circa, seppelliti nelle campagne di Massafra, alle spalle dello stabilimento della Dreher. Aveva 33 anni e si chiamava chiama Clara la vedova Petruzzelli e, all’epoca dell’omicidio del marito, era incinta proprio del piccolo di 4 anni.

Un agguato eseguito con totale freddezza. Da chiarire se il triplice omicidio sia in qualche modo collegato con il duplice omicidio Attorre-Petruzzelli del 2011.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palagiano, killer senza pietà uccisa una coppia ed un bambino di 4 anni indagini a tutto campo Palagiano, killer senza pietà uccisa una coppia ed un bambino di 4 anni indagini a tutto campo ultima modifica: 2014-03-18T06:32:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento