Crotone, violenza sessuale su una prostituta arrestato Francesco Valente

prostituteL’uomo di 40 anni ha contrattato una prestazione sessuale con una lucciola ma, una volta appartati, ha iniziato ad usare violenza. La prostituta è stata colpita con uno schiaffo. Una pattuglia della Polizia ha notato quanto stava accadendo ed è intervenuta arrestando Francesco Valente con l’accusa di violenza sessuale e rapina impropria.

La pattuglia delle Volanti ha notato il quarantenne, in via Crea, mentre colpiva al volto, con uno schiaffo, una donna rumena dedita all’attività di meretricio. Gli agenti hanno fermato i due e hanno chiesto spiegazioni. La donna ha raccontato che avrebbe pattuito con l’uomo una prestazione sessuale, ma dopo essersi appartati, lui ha iniziato ad avere un comportamento violento ed aggressivo, tanto da impaurire la donna, che si rifiutava di continuare l’atto offrendosi di restituire parte del compenso ricevuto. 

L’arrestato invece di desistere, avrebbe tentato con la violenza di consumare il rapporto sessuale, afferrando con forza la stessa da un polso. Valente avrebbe desistito solo quando la donna, con il proprio cellulare, ha cercato di contattare un’amica per chiedere aiuto. Una volta tornati in via Crea, Valente, al momento di ricevere il resto del compenso pattuito, si sarebbe appropriato di altro denaro in possesso alla donna, fino a colpirla con uno schiaffo davanti alla sua reazione. Francesco Valente è stato accompagnato nella casa circondariale di Rossano.
9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, violenza sessuale su una prostituta arrestato Francesco Valente Crotone, violenza sessuale su una prostituta arrestato Francesco Valente ultima modifica: 2014-03-14T18:41:37+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento