Napoli, presentazione stagione squadra di Football americano Matteo Garofalo

Domani giovedì 13 marzo, alle ore 11,30 nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo alla presenza dell’Assessore alle Politiche Giovanili Alessandra Clemente e del Presidente della squadra di Football americano Matteo Garofalo, verrà presentata la nuova stagiona agonistica della prima squadra cittadina.

Interverrà il coaching staff (composto dall’head coach Francesco Colace e dai defensive coordinator Stefano Chitos e Steven Garcia) e i giocatori della squadra, tra cui ci sarà anche il quarterback americano Andrew James Palazzolo.

Alla conferenza saranno presenti i dirigenti dell’AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, tessuti e cellule) di cui i Briganti sono testimonial ed i ragazzi della scuola media statale Ugo Foscolo, con la quale i Briganti stanno portando avanti un programma gratuito per incentivare la pratica sportiva nei ragazzi in età scolare dedicato alla pratica del Flag football, accompagnati dai loro docenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, presentazione stagione squadra di Football americano Matteo Garofalo Napoli, presentazione stagione squadra di Football americano Matteo Garofalo ultima modifica: 2014-03-12T13:40:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento