Venezia, tragedia alla Bottazzo in via dell’Azoto camionista travolge e uccide la madre

La titolare di 68 anni è deceduta travolta dal rimorchio di un tir in manovra, al volante del quale si trovava il figlio di 46 anni. La tragedia è avvenuto nel piazzale della Bottazzo eredi Walter ditta di trasporti a Marghera, in via dell’Azoto. Figlio e madre, italiani, si erano appena lasciati, dopo aver sbrigato alcune pratiche nell’ufficio della ditta. L’uomo ha attaccato il rimorchio al tir ed è salito sul camion, iniziando una manovra sul piazzale. Non si è accorto che alle spalle del mezzo pesante era intanto sopraggiunta la madre, e l’ha investita, senza rendersi conto dell’incidente.

Un dipendente della Bottazzo si è accorto che la donna veniva trascinata dal rimorchio, ed ha gridato, facendo fermare il camion. Per la sessantenne non è stato possibile alcun soccorso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, tragedia alla Bottazzo in via dell’Azoto camionista travolge e uccide la madre Venezia, tragedia alla Bottazzo in via dell’Azoto camionista travolge e uccide la madre ultima modifica: 2014-03-06T22:41:57+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento