Gimigliano, incidente ferroviario grande paura per sessanta passeggeri. Feriti, contusi e due gravi

Un giovedì da incubo per lavoratori e studenti pendolari a bordo dei due treni coinvolti alle porte di Catanzaro. A bordo di uno dei convogli c’erano anche 16 atleti della squadra giovanile di calcio della Garibaldina di Soveria Mannelli. Rientravano da Catanzaro dove avevano disputato una partita. Sono rimasti feriti in modo lieve e sono stati smistati tra gli ospedali di Catanzaro e Soveria Mannelli.

I due feriti più gravi sono stati trasportati con l’elisoccorso nell’ospedale di Catanzaro. Si tratta di due donne e una di loro è incinta. Diverse altre persone hanno riportato contusioni e si stanno ora valutando le loro condizioni. In quattro sono stati ricoverati con codice giallo, almeno altri dieci sono stati valutati da codice verde. Feriti anche i due conducenti. Uno ha un trauma cranico, per il quale i medici si sono riservati la prognosi, e alcune contusioni; le condizioni dell’altro, invece, non destano alcuna preoccupazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gimigliano, incidente ferroviario grande paura per sessanta passeggeri. Feriti, contusi e due gravi Gimigliano, incidente ferroviario grande paura per sessanta passeggeri. Feriti, contusi e due gravi ultima modifica: 2014-03-06T18:07:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento