Rovito, Daniela Falcone è rimasta sconvolta dal tradimento del marito

Si indaga sul terribile omicidio in provincia di Cosenza. Una madre che ha assassinato il figlio di 11 anni salvo poi tentare senza esito il suicidio. Daniela Falcone è in ospedale e avrebbe raccontato al parroco di “vedere” a fianco a sé un bambino vestito di bianco, così come riferiscono le cronache locali. La donna ha ucciso il figlio Carmine De Santis tra i boschi a colpi di forbice. L’avrebbe fatto per vendicarsi del marito, Francesco De Santis. Lui le aveva confessato di aver messo incinta un’altra donna. All’uomo, la quarantatreenne caduta preda del delirio, aveva “proposto: “Dobbiamo ucciderci tutti e tre! Dobbiamo morire tutti e tre per questo fatto!”.

Il marito non ha dato inizialmente credito agli insani propositi della donna fino alla scomparsa ed il terribile ritrovamento. Oggi sarà eseguita l’autopsia sull’undicenne.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rovito, Daniela Falcone è rimasta sconvolta dal tradimento del marito Rovito, Daniela Falcone è rimasta sconvolta dal tradimento del marito ultima modifica: 2014-03-05T07:21:30+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento