Vicenza, la vice console della Repubblica Dominicana a palazzo Trissino

Questa mattina il presidente del consiglio comunale Federico Formisano ha ricevuto, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, il vice console della Repubblica Dominicana in Italia, Ingrid Mariena Abud, accompagnata dal suo collaboratore Giuseppe Marra.

L’incontro, in particolare, è servito per approfondire la volontà da parte del governo di Santo Domingo di sviluppare maggiormente le relazioni con il nostro Paese, sia per quanto riguarda i numerosi dominicani residenti in Italia sia per quanto riguarda le notevoli possibilità di sviluppo del turismo nello Stato centroamericano. Santo Domingo inoltre sta cercando di attirare investimenti esteri nel settore dell’energia elettrica, delle energie sostenibili, nella piccola e media industria, e nell’agricoltura.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, la vice console della Repubblica Dominicana a palazzo Trissino Vicenza, la vice console della Repubblica Dominicana a palazzo Trissino ultima modifica: 2014-03-04T18:38:13+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento